AICE, Fondazione Italia Cina e Camera di Commercio Italo Cinese organizzano la partecipazione per aziende italiane alla seconda edizione della China International Import Expo di Shanghai che si terrà quest’anno a Shanghai dal 5 al 10 Novembre 2019. La fiera è promossa dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) e dalla Municipalità di Shangha.
La manifestazione è dedicata esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi, con la sola presenza di espositori stranieri. Su iniziativa del Presidente Xi Jinping e all’interno del nuovo corso della politica economica nazionale, la Cina sta puntando sulla crescita dei consumi interni e l’importazione di prodotti di alta qualità rappresenta certamente un fattore strategico.
La fiera internazionale ospiterà le aziende straniere interessate a presentare i propri prodotti e servizi in Cina e si pone l’obiettivo di fornire nuove occasioni di business a Paesi e regioni di tutto il mondo, rafforzare la cooperazione e promuovere lo sviluppo dell’economia globale. Radici di Puglia, Radici WEine e Wine Canto saranno presenti nella sezione Food & Agricultural con ua vasta gamma di vini provenienti dal territorio di Andria e Castel del Monte.
#radicidipuglia #radiciwine #winecanto #vinipugliesi #vinoitaliano